Veritas-bu

[Veritas-bu] Error " too many data blocks written "

2009-03-05 02:57:36
Subject: [Veritas-bu] Error " too many data blocks written "
From: giovanni rovaris <netbackup-forum AT backupcentral DOT com>
To: VERITAS-BU AT mailman.eng.auburn DOT edu
Date: Thu, 05 Mar 2009 02:41:18 -0500
Noi qui usiamo NetBackup 6.0 MP5 su un server Solaris 8.
Nella prima delle due note che mi indichi si fa riferimento alla MP5 su NBU 6.0
però è limitata ai backup via NDMP mentre a me questo errore succede solo e
sempre sullo stesso drive e lo ho rilevato con backup via IP si a su client
Unix (Solaris) che su client Windows NT/2003.