ADSM-L

R: Del Volhist ???

2000-05-19 03:50:21
Subject: R: Del Volhist ???
From: Fabrizio Giulietti <fabrizio.giulietti AT SISTINF DOT IT>
Date: Fri, 19 May 2000 09:50:21 +0200
Ciao Alessio credo proprio che  il tuo problema non possa essere risolto
così facilmente, penso che solo dopo una migrazione avvenuta dopo aver
aggiunto i valori di soglia tu possa cancellare ciò che vuoi. Oppure dopo
aver dichiarato off-line quel volume e ripulito dalle entrate, mettendolo
off-line infatti il suo stato cambia poi però devi opportunamente
reinserirlo  o come scratch, oppure se esistono altri dati utili li devi
migrare. Questo è quanto raccolto dall'ADSM concepts e che io ricordo.

Fammi sapere
Fabrizio